Congresso Pd, ecco il coordinamento della mozione Renzi: ci saranno Gambuli, Masciolini, Presciutti e Grimani

PERUGIA – C’è Marco Gambuli, coordinatore della segreteria regionale Dem, Federico Masciolini, segretario di Assisi, il sindaco di Gualdo Tadino Massimiliano Presciutti e il sindaco di San Gemini Leonardo Grimani. Ecco il coordinamento della mozione Renzi che, in Umbria, dovrà guidare la corsa dell’ex premier alla guida del Pd.

“Nei prossimi giorni – dicono dal coordinamento – anche con la chiusura della fase più operativa delle convenzioni di circolo, il gruppo, animato dalla presenza di giovani amministratori e rappresentanti delle segreterie locali a testimonianza della crescita sul territorio di una nuova classe dirigente valida e credibile, sarà ampliato e aperto alla contaminazione con nuove energie della società civile ed esperienze significative del mondo del lavoro, delle professioni, della scuola e dell’Università, del sociale e della cooperazione, delle associazioni”.

Conto alla rovescia intanto per l’arrivo di Matteo Renzi e Maurizio Martina. L’appuntamento è per domenica pomeriggio alle 17 al 110 Cafè per parlare di giovani e di Europa.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.