Corciano, rientra a casa ubriaco: minaccia e picchia la madre

PERUGIA – Rientra a casa ubriaco, minaccia e picchia la madre. E’ accaduto ieri sera a Corciano nel corso di una lite familiare.
Erano all’incirca le 22.30 quando un giovane è tornato a casa in palese stato di ebbrezza. Il 34enne – peraltro non nuovo a simili raptus – senza un valido motivo ha iniziato ad inveire contro l’anziana madre, minacciandola pesantemente e picchiandola. La donna, terrorizzata, ha chiamato il 113 e soltanto l’arrivo della volante ha fatto sì che la situazione non precipitasse.
Alla vista degli agenti, infatti, il giovane ha diretto contro di loro la sua aggressività.
In particolare, ha insultato i poliziotti, chiedendogli cosa mai fossero venuti a fare e manifestando volgarmente una scarsa considerazione nei confronti delle forze dell’ordine.
La volante lo ha invitato a calmarsi e a mantenere un atteggiamento di maggior rispetto; per tutta risposta, il 34enne ha cominciato ad urlare ed ha più volte spintonato i poliziotti.
A fatica, è stato bloccato e condotto in Questura, dove la polizia gli ha presentato un conto molto salato.
Il giovane, infatti, è stato denunciato dalla polizia sia per i reati di minacce e percosse che per quello di resistenza a pubblico ufficiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.