Donna uccisa a Terni, oggi l’ultimo saluto a Gabriella Listanti Zelli, indagini no stop, sentiti alcuni pregiudicati

TERNI – Si svolgeranno oggi alle 15 nella chiesa del Cuore Immacolato di Maria a Campomicciolo i funerali di Gabriella Listanti Zelli, la donna uccisa martedì sera nella sua abitazione forse da un ladro. Tutta la parrocchia, dove la donna prestava attività di volontariato, si appresta a darle l’ultimo saluto e a stringersi intorno al dolore dei familiari.

Intanto proseguono a ritmi serrati le indagini dei carabinieri che da cinque giorni stanno lavorando senza sosta per dare un nome e un volto all’autore dell’efferato delitto.

Dall’autopsia sono arrivate le prime risposte: Gabriella Listanti Zelli è stata uccisa da un colpo violento all’addome che le ha procurato un’emorragia interna. Un colpo che potrebbe esserle stato sferrato con una canna di fucile. Fucile da caccia del marito di Gabriella, morto diversi anni fa, che il ladro ha portato via con sé insieme a un magro bottino. Nei prossimi giorni si conosceranno anche gli esiti degli esami compiuti dai Ris sul luogo del delitto. In particolare c’è attesa per gli esami su un cappello e su un cacciavite che sono stati trovati su una stradina a poca distanza dall’abitazione della vittima.

Intanto in caserma, in queste ore, stanno sfilando una serie di persone: non solo parenti della vittima e le persone che Gabriella Listanti Zelli frequentava assiduamente ma anche potenziali sospetti. I carabinieri starebbero valutando anche gli alibi di alcuni pregiudicati. Le piste restano tutte aperte ma non è escluso che il cerchio potrebbe iniziarsi a stringere già dai prossimi giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.