Fiumicino, muore a 15 anni dopo un tamponamento. Gravissimo il papà La ragazza – Elena Pierbattisti – stava rientrando per raggiungere il padre che vive a Terni

TERNI – Da Fiumicino stava rientrando a casa a Terni dopo le vacanze. Elena Pierbattisti – 15 anni – insieme al suo papà in auto, in un viaggio terminato troppo presto. Un taxi in Mercedes Viano tampona violentemente la loro macchina una Ford Ka, l’impatto è fortissimo. La corsa immediata all’Ospedale S. Camillo di Roma e poi il tragico responso: Elena non ce l’ha fatta. La ragazza viveva a Vicenza con la mamma e venerdì sera stava tornando da suo papà a Terni dopo un volo da Milano.

Suo padre – di 40 anni – si trova tutt’ora ricoverato in gravissime condizioni.

L’incidente è avvenuto in via Mario de Bernardis, la strada che esce dallo scalo di Roma Fiumicino e imbocca la superstrada che collega alla Capitale.
Il tamponamento è avvenuto intorno alle ore 23.

Secondo quanto ricostruito dalla polizia locale di Fiumicino, i due erano fermi in coda quando alle loro spalle è sopraggiunto il Mercedes a grande velocità. L’utilitaria è stata centrata in pieno.

 

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>