Flixbus conquista anche Terni, collegamenti con dieci città

TERNI – FlixBus, leader europeo dei viaggi in autobus, consolida la sua presenza a Terni e inaugura collegamenti diretti dalla Città degli Innamorati verso 10 nuove destinazioni, tra cui alcune delle principali città italiane, località alpine di grande richiamo per il turismo invernale e le primissime mete estere, per consentire ai Ternani di spostarsi anche in tutta comodità e sicurezza anche oltreconfine.

Città d’arte e grandi centri italiani: da Sorrento a Torino, ecco le nuove mete per una fuga culturale

Tra le nuove destinazioni collegate con Terni, si distinguono innanzitutto Firenze, Genova e Torino, che si aggiungono, tra le grandi mete, a Roma, Napoli e Bologna, mentre tra le mete più specificatamente di interesse culturale, spicca invece Pompei.Completano il quadro i collegamenti per Sorrento, con cui si consolida ulteriormente il corridoio Terni-Lazio-Campania.

Speciale inverno: sulle piste da sci di Chamonix e Val d’Aosta e ai mercatini di Losanna e Ginevra

In vista dell’inverno, partono inoltre i primi collegamenti con Courmayeur, Aosta e Chamonix Mont Blanc, ideali per gli sciatori ternani impazienti di inaugurare la stagione. Al via anche le prime connessioni con Losanna e Ginevra, che con i mercatini di Natale che ne animano le strade in questo periodo, si offrono come una valida alternativa per chi non ama cimentarsi con gli sci sulle piste innevate dell’arco alpino.

Tutte le corse, acquistabili online, via app e in agenzia viaggi, sono operate in collaborazione con una rete di aziende partner dall’esperienza pluriennale che mettono a disposizione mezzi e autisti, mentre FlixBus si occupa della pianificazione di rete e cura il marketing, la comunicazione e il pricing. A bordo, Wi-Fi, prese elettriche e toilette.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.