Foligno, Aspettando l’Epifania, anche da Svizzera e Sicilia per lo show di Federico Angelucci e gli artisti di “Tale e Quale”

FOLIGNO – Anche da Svizzera e Sicilia a Foligno per lo show di Federico Angelucci, il cantante folignate rivelazione della trasmissione Rai “Tale e Quale Show”, condotta da Carlo Conti. L’evento è in programma il 6 gennaio, alle ore 21, al palasport della città della Quintana, con finalità benefiche: il ricavato andrà a sostegno della ricerca scientifica contro i tumori portata avanti dall’Airc (Associazione italiana per la ricerca sul cancro), che da oltre 50 anni opera in Italia. I biglietti per assistere allo spettacolo stanno andando a ruba, soprattutto on line, con gente da tutta Italia pronta ad arrivare a Foligno e in Umbria per una serata di divertimento e solidarietà, con diversi artisti di fama nazionale, come Platinette, Annalisa Minetti, Valeria Altobelli, Nadia Rinaldi, miss Italia Francesca Testasecca, Isabelle Adriani, Antonio Mezzancella, Roberto Imperatori e tanti altri a sorpresa. Padrone di casa e conduttore della serata, sarà FedAngelucciBarberinierico Angelucci, reduce da un successo strepitoso ma emozionatissimo per una serata straordinaria nella sua città d’origine. L’evento è patrocinato dalla Regione Umbria, con l’assessore regionale alla Sanità e al Sociale, Luca Barberini, in prima linea e dal Comune di Foligno, oltre che sostenuta dall’Airc Umbria.
L’appuntamento è il 6 gennaio, alle ore 21, al Palasporto di Foligno, dove i biglietti saranno acquistabili fino a pochi minuti prima dello spettacolo. Oppure on line su: http://aspettandolepifania.altervista.org

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.