Foligno, Federico Angelucci protagonista di “Tale e quale show” con Carlo Conti

FOLIGNO – Ci sarà anche il folignate Federico Angelucci, il cantante vincitore della sesta edizione di Amici di Maria De Filippi, fra i dodici concorrenti di “Tale e Quale Show 2017”, una delle trasmissioni di punta di Rai Uno, condotta da Carlo Conti e in programma dal 22 settembre per undici settimane in prima serata.

Angelucci, che mancava da un po’ dalla televisione italiana di punta, sarà tra i protagonisti dello show del venerdì sera mettendosi in gioco come cantante-imitatore insieme ad altri poliedrici big del mondo dello spettacolo come ad Piero Mazzocchetti, Annalisa Minetti, Donatella Rettore, Claudio Lippi e Mauro Coruzzi, in arte Platinette. Proprio quest’ultimo ha postato una foto sul suo profilo Facebook insieme al giovane cantante folignate, annunciando tra le righe la loro partecipazione al programma della Rai.
Federico Angelucci Ivana SpagnaFederico Angelucci, negli ultimi anni, è stato molto impegnato anche nel volontariato, utilizzando la sua fama anche a scopo benefico: nel 2015, a Foligno, aveva organizzato con successo uno spettacolo di beneficenza per la lotta contro il cancro, con artisti del calibro di Ivana Spagna ed Emanuela Aureli. A presentare l’evento era stato proprio lui (foto accanto), mostrandosi non solo come cantante di talento ma anche come bravo e sensibile showman.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.