Foligno, Lorella Trombettoni eletta coordinatore della Prima Commissione, Amoni vice

FOLIGNO – Lorella Trombettoni, consigliere comunale del Pd, è stata eletta come coordinatore della prima commissione consiliare permanente, mentre Aldo Amoni (Obiettivo comune) è stato eletto vicecoordinatore.

L’elezione si è svolta il 22 luglio nel corso della prima riunione della commissione. Si ricorda, inoltre, che sono state convocate per giovedì 24 luglio, nella sala Pio La Torre al terzo piano di Palazzo Orfini-Podestà, la seconda e terza commissione consiliare per l’elezione dei coordinatori e vicecoordinatori.
In particolare la terza commissione è convocata alle 15 in prima convocazione e alle 16 in seconda convocazione mentre la seconda commissione consiliare permanente è stata convocata alle 17 in prima convocazione e alle 18 in seconda convocazione. La commissione statuto è stata, invece, convocata per lunedì 4 agosto, alle 15 in prima convocazione e alle 16 in seconda convocazione nella sala Pio La Torre del terzo piano di Palazzo Orfini-Podestà, per l’elezione del coordinatore e vicecoordinatore. E’ stata convocata per lunedì 4 agosto nella sala Pio La Torre di Palazzo Orfini-Podestà, alle 17, in prima convocazione, e alle 18, in seconda convocazione la commissione controllo o garanzia. All’ordine del giorno l’elezione del coordinatore e del vicecoordinatore dell’organismo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.