Gubbio, litiga con la moglie, scende dall’auto e ruba un furgone. Muore 40enne schiantandosi contro un tir

GENGA – Follia lungo la strada statale 76, l’arteria che collega Fabriano ad Ancona. Un incidente tragico e rocambolesco ha bloccato la circolazione e ha coinvolto anche una coppia di eugubini. A morire un quarantunenne, residente a Chiaravalle.

L’uomo, Moreno Mammoli, era residente con la moglie a Chiaravalle. La donna, secondo quanto riferito, è stata costretto dal marito a scendere dall’auto dopo una lite. Lui si è allontanato gridando “mi ammazzo”, poi è sceso dall’auto e ha tentato di gettarsi sotto le auto in transito. E’ poi risalito in auto e ha tamponato una Fiat 500, con a bordo due eugubini.

Un conducente di un furgone si è fermato per prestare soccorso ma è stato colpito da Mammoli, che è scappato con il furgone con cui poi ha investito il guidatore della 500. La corsa di Mammoli è proseguita per terminare contro un Tir. Il mezzo pesante non è riuscito ad evitarlo e c’è stato lo schianto. L’uomo è stato quindi trasportato con l’eliambulanza all’ospedale di Ancona. La moglie è ricoverata a Jesi.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.