Gentiloni oggi a Norcia: inaugurerà la mostra del tartufo. Il premier visiterà anche le casette di San Pellegrino

Il presidente del Consiglio, Paolo Gentiloni, sarà a Norcia oggi 24 febbraio per inaugurare “Nero Norcia”, la mostra mercato del tartufo e dei prodotti tipici della Valnerina, in programma nonostante le difficoltà legate al sisma. “Grazie per aver accettato l’invito del Sindaco di Norcia e della Regione Umbria e di partecipare all’inaugurazione di ‘Nero Norcia’: ha commentato la presidente della Regione Umbria, Catiuscia Marini, annunciando la visita del premier. Il presidente Gentiloni sarà in visita anche alle “casette” di San Pellegrino di Norcia.
IMG_5945
“La sua presenza – ha detto la presidente Marini – è innanzitutto significativa per i cittadini di Norcia e dell’intera Umbria, perché è nel segno della fiducia per il futuro e per il progressivo ritorno a una condizione più diffusa di normalità. Inoltre, rappresenta un ulteriore segnale verso il sistema economico della Valnerina che vuole in ogni modo ripartire”.

IMG_5946“La aspettiamo con piacere – ha concluso – grati per la costante attenzione e per gli impegni concreti assunti dal Governo nella fase di emergenza e per la ricostruzione”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.