Gualdo Tadino, carabiniere arrestato per violenza sessuale. Aveva già ricevuto un avviso di garanzia per un episodio che aveva riguardato una minore

GUALDO TADINO – E’ agli arresti domiciliari da venerdì mattina un carabiniere di Gualdo Tadino accusato di violenza sessuale, concussione e adescamento nei confronti di tre donne. L’uomo, 50enne, aveva già ricevuto un avviso di garanzia per l’adescamento di una minore, in seguito alla denuncia dei genitori della piccola.
Da qui le indagini che hanno evidenziato anche altre situazioni. Le altre due donne sarebbero state una prostituta, costretta ad elargire favori sessuali in cambio di protezione e una ragazza disabile. I fatti sarebbero avvenuti tutti nel 2015. Il quadro avrebbe spinto quindi il pm Michele Adragna a chiedere la misura cautelare.

L’uomo dopo la prima denuncia era stato trasferito in altra sede. Ora è stato sospeso dal servizio e rischia pesanti conseguenze. A peggiorare la situazione del carabiniere il materiale trovato nel suo computer, diversi video hard che potrebbero provare le accuse. Massimo riserbo da parte degli inquirenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.