Gubbio, sventa un furto in abitazione ma viene aggredito dai ladri in fuga

GUBBIO – Messi in fuga da un eugubino coraggioso che ha visto movimenti sospetti in un’abitazione, è sceso e ha deciso di affrontare i malviventi. E’ quanto accaduto nella zona San Donato di Madonna del Ponte. Un eugubino che transitava in auto ha notato movimenti sospetti. Subito il pensiero è andato ai ladri, sempre molto attivi sul territorio. Vistisi scoperti, i ladri hanno iniziato ad aggredire verbalmente l’uomo per poi scappare.

L’eugubino però ha avuto il tempo di segnalare l’accaduto ai carabinieri, che avviavano i controlli sul territorio con posti di blocco e ricerche, con l’obiettivo di trovare la vettura dei tre, una Skoda color carta zucchero. Segnalazione che il capitano dei carabinieri, Pier Giuseppe Zago, ha girato anche alle compagnie limitrofe, per il momento senza risultato.

Dopo l’ennesimo episodio a Gubbio notevole il tam tam sui social network, riversatosi poi contro il Comune. L’accusa è che la zona sia lasciata da tempo al buio, nonostante i residenti abbiano pagato gli oneri di urbanizzazione. C’è anche stato chi ha reclamato l’istituzione di un commissariato di polizia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.