Incidente fra tre auto sulla Somma, donna estratta dalle lamiere

TERNI – Bruttissimo incidente sulla Flaminia in direzione Spoleto. Poco prima della galleria della Somma intorno alle alle 12, per cause ancora in corso d’accertamento da parte della Polstrada, tre auto con quattro persone a bordo hanno violentemente impattato. Ancora da capire anche la dinamica dell’incidente, ma sarebbe stato il manto stradale bagnato a far sbandare una delle auto che avrebbe invaso la corsia opposta. Sul posto si sono immediatamente recati le ambulanze del 118 e i vigili del fuoco che hanno estratto una donna dalle lamiere. Le sue condizioni non sarebbero gravi.

Per quanto riguarda due dei conducenti, un uomo di 51 anni è stato già dimesso, un altro, di 59 anni, è attualmente monitorato in Osservazione Breve al Pronto Soccorso di Terni.
Nessun problema per il terzo conducente, mentre la passeggera, una ragazza di 26 anni, ha riportato un politrauma con lesione renale. Al momento la paziente è ricoverata sotto osservazione nel reparto di Chirurgia Urologica Mininvasiva dell’ospedale di Terni con prognosi riservata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.