Laura Pausini prepara Baci Perugina e i social impazziscono: “La ricetta è segreta” I cioccolatini di Perugia celebrati dalla grande cantante. E "Casa Surace" lancia una gara alle frasi d'amore in dialetto

Laura Pausini prepara Baci Perugina insieme ai suoi fan e sui social è un tripudio di like. A rivelarlo è lei stessa sul suo profilo di Instagram, dove ha pubblicato le foto dell’evento, rilanciato poi sulla sua pagina Facebook ufficiale, riscuotendo oltre 7mila “mi piace”.
“Oggi – ha scritto la famosissima cantante che lo scorso inverno ha firmato i cartigli d’amore abbinati ai mitici Baci – ho passato 4 ore con i vincitori del concorso #baciperugina con i quali ho collaborato con i testi delle mie canzoni. I ragazzi che hanno vinto mi hanno ricordato che stare insieme e parlare e condividere opinioni è la cosa che amo di più. E poi abbiamo imparato con lo Chef di Perugina a cucinare i mitici Baci! Ma non possiamo svelare la ricetta segreta!
Una giornata molto carina e dolce! Che sia un ottobre pieno di Baci”.
Il post è datato 19 ottobre e le foto pubblicate ritraggono la Pausini con in mano un bacio appena “sfornato”, con i fan e con le chef dei cioccolatini più famosi d’Italia.
Ringraziamenti da parte della Perugina, che ha rilanciato il post sulla pagina Facebook dei Baci: “Grazie Laura Pausini per averci regalato indimenticabili emozioni. È stato un onore collaborare con te”.

Foto tratta dalla pagina Facebook di "Casa Surace"
Foto tratta dalla pagina Facebook di “Casa Surace”

E in questi giorni i Baci hanno riscosso anche l’attenzione di “Casa Surace”, la factory e casa di produzione nata del 2015 da un gruppo di amici e coinquilini, con 2 milioni di fan sul web, che enfatizza valori e stereotipi del Sud Italia. “Abbiamo visto – è scritto sulla pagina Facebook ufficiale – che Baci Perugina ha inserito i dialetti nei bigliettini. E’ il momento di uscire le migliori frasi in dialetto”. E giù un diluvio di like (oltre 27mila e quasi 5mila condivisioni) e tanta pubblicità per i mitici cioccolatini di Perugia.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>