Mariano Di Vaio è diventato papà, il bimbo è già sui social come baby fashion blogger

PERUGIA  – Ha appena tre giorni di vita, ma ha già un suo profilo Instagram proponendosi come baby fashion blogger. Del resto buon sangue non mente. Nathan Leone, figlio del noto modello e web influencer Mariano Di Vaio seguito milioni di follower in tutto il mondo e della moglie Elenonora Brunacci, è già una star dei social network. I genitori, poche ore dopo la sua venuta al mondo, gli hanno aperto l’account @nathanleonedivaio, gestito dalla neo mamma:“Ciao sono Ele mamma di Leo! Qui pubblicherò i suoi vestitini”, ha spiegato Eleonora pubblicando la foto della manina del piccolo accarezzata dai genitori.  E i fan sono subito impazziti.

Anche la nascita di Nathan Leone, avvenuta il 27 novembre, era stata annunciata con un post sui principali social, sia dal papà sia dalla mamma.  “Per prima cosa  – ha scritto Mariano Di Vaio sulla sua pagina su Instagram – voglio ringraziare Dio per averci dato questa gioia! Grazie per tutti i messaggi e il sostegno, siete stati fantastici durante tutta la gravidanza di mia moglie. E oggi siamo felici di annunciare che ora alla nostra famiglia si è aggiunta una persona, il nostro principino Nathan Leone Di Vaio è nato poche ore fa ed è andato tutto bene! Eleonora sta bene ed è stata bravissima. Stare lì accanto a lei è stata l’esperienza più bella di tutta la mia vita”.

Subito dopo è toccato alla mamma, Eleonora Brunacci: “Il Signore ha fatto cose grandi per noi e noi siamo nella gioia, niente di più doloroso ma niente di più bello #amoreinfinito. Benvenuto al mondo amore nostro Nathan Leone#27novembre2016!!”

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.