Castiglione del Lago, motociclista operato nella notte all’Ospedale di Perugia. Preoccupazione dei medici per la lesione midollare

PERUGIA – È stato operato la notte scorsa alla spalla destra il giovane motociclista rimasto gravemente ferito sabato pomeriggio durante una gara di motocross in programma a Gioiella di Castiglione del Lago. Ad eseguire l’intervento con carattere di urgenza,l’equipe della struttura complessa di Ortopedia del S.Maria della Misericordia del Prof.Auro Caraffa (primo operatore il Dr.Giovanni Di Giacomo).
L’intervento, come riferisce una nota dell’ufficio stampa dell’Azienda Ospedaliera di Perugia, si è reso necessario dopo che era stata accertata la frattura scomposta dell’omero.Il giovane centauro si trova attualmente ricoverato presso la struttura di Neurochirurgia dove viene monitorata la lesione midollare alla colonna vertebrale.È già programmata per domani una Tac di confronto con quella eseguita al momento dell’arrivo in Ospedale con l’intervento dei sanitari dell’elisoccorso di Fabriano, resosi necessario proprio per le particolari lesioni riscontrate al giovane già sul luogo dell’incidente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.