Norcia, Antonio Lucci confermato segretario dem

NORCIA – Sabato 21 ottobre si è riunita l’assemblea degli iscritti del Partito Democratico di Norcia per rinnovare gli organi di Partito, giunti a scadenza naturale. La riunione è stata molto partecipata, sono state esposte le linee programmatiche dei due candidati a Segretario Provinciale e il percorso che il Circolo di Norcia intenderà seguire per i prossimi mesi.

Gli iscritti sono stati unanimi nella votazione del Segretario di Circolo, scegliendo di proseguire il percorso iniziato da Antonio Lucci nell’aprile scorso, confermandolo segretario. Il nuovo direttivo del circolo è composto da Luciano Palazzeschi, Federico Basili, Pietro Iambrenghi, Fabio Allegrini, Luigi Trincia, Antonio Piccioni, Pierluigi Granci e Ida Gentili. Per quanto riguarda la votazione del Segretario Provinciale a Norcia ha prevalso Leonardo Miccioni su Luca Barilari, ottenendo il 70% delle preferenze. Il delegato nursino all’assemblea Provinciale sarà Pietro Iambrenghi.

Il dibattito che si è svolto durante l’assemblea si è svolto nel segno della ritrovata unità nel Circolo, ed è emersa la voglia di tutti i presenti di impegnarsi attivamente per il bene di Norcia e del suo territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.