Norcia, casette a quota 583. Oggi la consegna di 46 strutture

NORCIA – Sono arrivate a 583 le Sae presenti sul territorio di Norcia, dopo le 46 consegnate oggi ad Agriano, Campi e Ancarano. Alla cerimonia di consegna delle chiavi il sindaco Nicola Alemanno, accompagnato dal vicepresidente della Regione Fabio Paparelli.

Intanto il Comune di Norcia ha approvato l’elenco degli aventi diritto alle Soluzioni Abitative d’Emergenza, SAE per le aree di Zona Industriale C, Montedoro, Viale XX Settembre 2, Madonna delle Grazie, San Pellegrino 2 e 3, Frascaro, Valcaldara, Nottoria, Savelli, Agriano, Casali di Serravalle, Popoli, Campi, Ancarano, Piediripa,Forsivo e Castelluccio.

“L’amministrazione – si legge nella delibera, pubblicata all’albo pretorio del Comune di Norcia – ritiene di formulare con il presente provvedimento una delibera quadro di carattere generale in relazione alla quale i destinatari possono entro il termine perentorio del 10 novembre (salvo il caso di consegna anticipata) segnalare necessità o esigenze che l’Amministrazione si riserverà di valutare”.

Si parlerà di costruzioni anche il 6 novembre al Centro Boeri, con l’amministrazione comunale e la Protezione civile che incontreranno i cittadini di Castelluccio, San Pellegrino, Campi, Nottoria e Ancarano per illustrare perpetrazioni ed entrare nello specifico.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.