Orvieto, maestra d’asilo maltratta i suoi piccoli alunni. Sospesa per nove mesi

ORVIETO – Maltrattava, vessava ed umiliava i piccoli alunni della scuola d’infanzia dove lavorava. La Polizia ha finalmente messo fine a tutte le violenze. Si tratta di una maestra di 47 anni di Orvieto che insegnava, fino a pochi giorni fa, in una scuola d’infanzia di un comune confinante con quello di Orvieto.

La donna maltrattava e tormentava, abusando dei mezzi di correzione e disciplina, i piccoli alunni della sua classe con condotte che hanno spinto gli agenti del Commissariato di Orvieto a intraprendere delle indagini. I genitori infatti hanno segnalato i vari episodi alla Polizia. Dalle indagini, con relative intercettazioni video-ambientali disposte dal Sostituto Procuratore Elisabetta Massini, è emerso che gli abusi erano reali.

La maestra nei confronti dei suoi piccoli bambini, era violenta: li umiliava, inveiva in modo violento contro di loro. L’attività investigativa della Polizia di Stato ha così permesso all’Autorità Giudiziaria  l’emissione a carico della maestra della misura cautelare della  sospensione dalla pubblica funzione con conseguente interdizione per nove mesi dell’attività lavorativa d’insegnante.

maestra d’asilo 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.