Passignano sul Trasimeno, passa il treno ma le sbarre del passaggio a livello restano alzate Il video di un cittadino postato su Facebook. I commenti: "Pericolosissimo e inquietante"

«Non so come mai, ma al passaggio a livello di Passignano sul Trasimeno un treno transita con le sbarre alzate alle ore 23.30 circa di ieri sera». E’ un post pubblicato su Facebook e le immagini sono state girate da Giorgio Brusconi.

Una scena terrificante, come se fosse una normalità. Il treno tranquillamente fa il suo percorso, le persone ferme attendono il suo passaggio, ma le sbarre sono alzate. Da quanto appreso sembrerebbe che in quel punto una persona ci lavori e che avvisi i cittadini durante il passaggio del treno, così come si vede nelle immagini girate da Brusconi. «È più di un mese che lavora a quel passaggio a livello – ha scritto una persona sul post – lo hanno cambiato…questa è una cosa gravissima… pericolosissima!!!!»

Pare dunque che sia così da tanto tempo e che nessuno riesce a fare nulla per riparare il danno. In pratica si sa che è così, tutti sanno che lì c’è un guasto! Tutti tranne…

Ma fino a quando durerà questa cosa?

E’ gravissimo, ma è possibile che nessuno fa nulla, qualcuno dovrà pur intervenire per impedire che accada la tragedia? L’amministrazione di Passignano sul Trasimeno che fa? E’ le Ferrovie dello Stato? Tante domande, ma qualcuno dovrà pur dare una risposta!

https://www.facebook.com/giorgio.brusconi/videos/10207529320533653/

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>