Perugia, minaccia col fucile l’ex marito della compagna: denunciato muratore 49enne

PERUGIA – Una scenata di gelosia in piena regola, con tanto di minaccia con arma da fuoco, costata però una denuncia ad un muratore 49enne. E’ successo a Perugia, dove una donna ha raccontato alla Questura gli episodi della sera precedente.

La 45enne era separata dal marito, dal quale aveva avuto tre figli. Con l’ex coniuge aveva mantenuto un buon rapporto per assicurare ai figli una corretta crescita ed educazione. La donna però da qualche anno aveva un nuovo compagno, un muratore 49enne, che si era trasferito nella casa di lei, trasferendovi anche sei fucili da lui legalmente detenuti. Il nuovo compagno però non digeriva la presenza, giudicata troppo ingombrante, dell’ex marito della sua compagna e così, durante una telefonata, ha deciso di reagire: è sceso di corsa in garage ed ha prelevato un fucile, vi ha inserito le munizioni e dicendo ”gli piazzo un colpo in testa” è andato via fuggendo.

Dopo la denuncia della donna, la Polizia ha sequestrato i fucili e le cartucce detenute, alcune irregolarmente, ed è stato denunciato per minacce aggravate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.