Perugia, pusher albanese preso con 6 chili e mezzo di cocaina purissima nascosti nella sua Fiat 500. Mega arresto della Squadra Mobile

PERUGIA – Nella sua Fiat 500 aveva nascosto ben 6 chili e mezzo di cocaina purissima, pronta per la piazza perugina e non solo. Maxi operazione della sezione Antidroga della Squadra Mobile di perugia che ha stretto stamane le manette ai polsi di un giovane albanese.

Il ragazzo – un ventisettenne albanese (P. A.), in regola col permesso di soggiorno – è stato notato a bordo della sua auto per alcuni movimenti “strani” e sospetti. Faceva manovre incerte, ed era palese che non conoscesse le strade da percorrere. E’ stato quindi seguito dagli agenti fino al punto in cui gli è stato intimato l’alt ed è stato fatto scendere.

Lo straniero – palesemente nervoso – si è “fregato” da solo. Nervoso ed incapace di giustificare la sua presenza a Perugia è apparso agli agenti sempre più confuso.

E’ stato quindi portato in Questura e perquisito: nella sua Fiat 500, all’interno del cruscotto anteriore, in un vano appositamente ricavato sull’alloggiamento dell’airbag, sono saltati fuori sei involucri contenenti ben 6 chili e mezzo di cocaina purissima.

L’albanese è stato arrestato ed associato al carcere di Capanne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.