Perugia, un malore stronca l’ispettore Gnagnetti: mondo dello sport in lacrime

PERUGIA – È stato un malore a stroncare Roberto Gnagnetti, classe 1967, ispettore capo, morto questa mattina presso la propria abitazione perugina, per cause naturali. Gnagnetti era in servizio della Procura di Perugia.

Ma Gnagnetti lascia un grande vuoto anche nel mondo dello sport. “Oggi – dice una nota dell’associazione sportiva Castel del Piano – purtroppo per la nostra società è una giornata triste è venuto a mancare il  nostro allenatore della Juniores Mister Roberto Gnagnetti … persona di uno spessore morale che si trova in poche persone … dedita al proprio lavoro come pochi sanno fare…. per i ragazzi che allenava più che solo un Mister era un amico sempre pronto a sostenerli ed aiutarli nel momento del bisogno …. Mister lasci un grande vuoto …. ma rimarrai sempre nel nostro cuore …. buon viaggio Mister !!! Acd Castel del Piano 1966″. 

Un cordoglio che ha in poco tempo riempito la rete: “Purtroppo una brutta notizia. Oggi un fratello del IV° nucleo del Reparto Volanti di Roma, se né è andato. Ciao Roberto Gnagnetti. R.I.P.”, dice Massimiliano. “Ciao fratellone un abbraccio forte e ovunque tu sia”, dice Catia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.