Perugina, problemi per la cassa integrazione: il ministero del Lavoro convoca le parti

PERUGIA – Dopo l’incontro tecnico di giovedì al ministero dello Sviluppo economico, sembrano esserci alcuni problemi per la cassa integrazione alla Perugina e il ministero del Lavoro corre ai ripari con una convocazione.
Nell’incontro, convocato la prossima settimana, si dovrà esaminare anche la questione degli investimenti della multinazionale, da ultimare entro giugno.
La richiesta dell’incontro era arrivata dai sindacati. “Flai, Fai e Uila nazionali hanno già inoltrato una richiesta urgente alla viceministra Bellanova – continua Greco – e speriamo che la convocazione possa arrivare prima possibile considerando che è già fissato un incontro in Confindustria a Perugia mercoledì 28 febbraio e che la questione della cassa integrazione è assolutamente decisiva”. “Lasciare ancora una volta nell’incertezza centinaia di famiglie non è accettabile  – conclude Greco – chiediamo a Nestlé di dimostrare con i fatti di essere diversa da altre multinazionali che sono sotto i riflettori in questi giorni”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.