Pusher ternano di 19 anni in manette, nei boxer oltre 1 etto di marijuana

TERNI – E’ arrivato in bicicletta a Piazza dell’Olmo, si è fermato e si è guardato intorno. Poco dopo è stato raggiunto da un gruppo di ragazzi, che hanno fatto da campanello d’allarme, permettendo agli agenti di non essere visti. Il ragazzo però si è accorto della Polizia ed è fuggito in bici. Una fuga breve, bloccata dall’inseguimento da due agenti ai quali ha opposto resistenza, ferendoli. Finisce così in manette uno spacciatore ternano di soli 19 anni. In questura è stato perquisito.

Nascosto nei boxer, oltre 1 etto di marijuana, in buste ancora da suddividere in dosi e una busta vuota, con molta probabilità, il suo contenuto era stato appena ceduto ad un acquirente. Nella sua abitazione, gli agenti hanno trovato bilancini di precisione, trita-erba e tutto il necessario per il confezionamento delle dosi.

La Polizia lo aveva arrestato da poco, ad ottobre, quando era stato trovato con 1 kg di panetti di hashish: ternano, di 19 anni, disoccupato, a seguito del patteggiamento, era stato condannato ad 1 anno e 4 mesi e rimesso in libertà.

Ieri pomeriggio, gli agenti della Sezione Antidroga della Squadra Mobile, coordinati dal dirigente, Vice Questore Aggiunto, Alfredo Luzi hanno di nuovo stretto le manette intorno ai polsi del 19enne ternano. Il giovane, su disposizione del Pubblico Ministero Raffaele Pesiri, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio, lesioni personali e resistenza e violenza a Pubblico Ufficiale e stamattina verrà giudicato con rito direttissimo.

I due agenti hanno riportato lesioni guaribili in 10 giorni.

Pusher ternano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.