Ragazzina di 16 anni in fuga per amore, rintracciata dalla polfer alla stazione di Terni

TERNI – La fuga d’amore di una ragazzina di 16 anni si è interrotta alla stazione ferroviaria di Terni. La studentessa, di origini marocchine residente in provincia di Pisa, è stata rintracciata sabato alla dalla polfer di Terni. La ragazza aveva preso il primo treno per Terni, senza dire nulla ai genitori, per andare a trovare il fidanzato che aveva conosciuto su internet.
Invece di recarsi a scuola, aveva deciso di prendersi una giornata di vacanza proprio per incontrare finalmente il ragazzo ternano. Ma i genitori, non vedendola tornare a casa alla solita ora, hanno dato l’allarme al 113 e le ricerche in breve tempo sono state estese anche alla polizia ferroviaria. Gli uomini della polfer di Terni hanno notato la ragazza spaesata appena scesa dal treno proveniente dalla Toscana. Dopo averla avvicinata si sono resi conto della situazione e hanno subito avvisato i suoi genitori a cui, qualche ora più tardi, è stata riaffidata.
Sempre la polfer ha rintracciato su un treno in transito a Terni, un giovane tunisino di 17 anni che era fuggito da un Centro di prima accoglienza di Firenze. Anche in questo caso, era stata avvisata la polizia trattandosi di un minorenne. Una volta identificato, il giovane è stato riaffidato al Centro di prima accoglienza, in Toscana, da cui si era allontanato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.