Regionali 2015, i Socialisti e riformisti presentano la lista. Sul passo indietro di Arcudi, il segretario Potenza: “Gesto di generosità”

I socialisti e riformisti dell’Umbria presentano la lista. Dopo il passo indietro di Nilo Arcudi, oggi il segretario Aldo Potenza ha presentato la squadra dei candidati alla poltrona di consigliere. Una lista composta per metà da uomini e per l’altra metà da donne. Età media 40 anni. La lista, che si chiama “Socialisti riformisti – Territori per l’Umbria”, sosterrà la candidatura a presidente di Catiuscia Marini è capeggiata da Silvano Rometti, e composta da Monica Paparelli, Massimo Buconi, Franco Raimondo Barbabella, Luigi Bastianini, Marina Brinchi, Giuseppe Chianella, Adriano Ciani, Matteo Costantini, Antonella Donati, Tania Fasciani, Silvia Lucchetti, Diletta Luisi, Ursula Masciarri, Silvana Moretti, Giulia Riveruzzi, Paolo Rossi, Lucio Tiberi, Luana Zerenghi.

Nel presentare i candidati il segretario Psi, Aldo Potenza, ha ringraziato Arcudi per il passo indietro. Un gesto che ha definito di “generosità. Un gesto nobile per evitare un’eccessiva concorrenza interna che avrebbe mortificato le presenza esterne”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.