Regionali 2015, Ricci sottoscrive l’accordo con sei liste civiche della provincia di Terni

TERNI – Claudio Ricci, candidato alla presidente della Regione, sabato scorso ha siglato i punti di programma proposti dalla liste civiche di Terni che daranno quindi il loro contributo per costruire un “concreto sostegno” alla candidatura di Ricci.

Le liste (Progetto civico, Per Orvieto, Terni da salvare, Il Cammello, Terni città futura e Progetto Terni e dell’associazione Polis) hanno evidenziato al candidato le priorità del territorio: lavoro e giovani, turismo e cultura, sanità e ambiente sono, secondo i firmatari dell’accordo, le tematiche “su cui è necessario impegnare la futura gestione della Regione”.

Chiesto anche il riequilibrio delle attenzioni politiche regionali: tra le proposte anche quella di svolgere il consiglio regionale a Terni e di collocare nel capoluogo gli uffici regionali dello Sviluppo economico.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>