Regionali, pronto lo staff della Tesei: “Siamo partiti con il piede giusto”

PERUGIA – Donatella Tesei è in campo, ha iniziato la campagna elettorale al massimo anche con i social e con la staff della comunicazione al completo. I rapporti con la stampa saranno di Massimo Pistolesi. L’assessore perugino Michele Fioroni supervisionerà il tutto, anche a livello organizzativo.

“Siamo partiti con il piede giusto: c’è un grandissimo entusiasmo attorno al nostro progetto! Molti di voi, in queste ore, mi hanno chiesto perché ho scelto di chiamare la mia campagna “L’Umbria che meriti” – ha scritto Tesei su Facebook –  Nella nostra Regione il merito è stato per troppo tempo bistrattato, lasciando il posto a personalismi, episodi di corruzione e mala gestione. È il momento di cambiare”.

“L’Umbria che meriti è attenta ai talenti e magnetica per gli investimenti. È attrattiva per le imprese ed è una fucina di innovazione. È un luogo in cui l’arte, la cultura e la bellezza del territorio vengono promossi con dedizione. In cui le migliori intelligenze locali trovano le condizioni ideali per lavorare, competere ad alti livelli e generare opportunità. L’Umbria che meriti è una Regione che, senza lasciare indietro nessuno, sappia davvero premiare chi merita. Dal 27 ottobre, con l’impegno di tutti, la nostra Umbria può essere tutto questo: l’Umbria che meriti. Crediamoci insieme!”.