Spaccio in città: 25 arresti a Terni

TERNI – Un altro duro colpo inflitto allo spaccio in città.

La Polizia teneva sottocchio da tempo le 29 persone che questa mattina sono state ristrette ai domiciliari e denunciate.

Per lo più stranieri, ma anche molti ternani sono confluiti nella rette dell’operazione Ghotam.

 

Stamattina a Terni la Squadra Mobile ed il Servizio Centrale Operativo della Polizia di Stato hanno concluso un’operazione antidroga nei confronti di 29 persone, ritenute responsabili di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’attività investigativa, diretta dalla Procura della Repubblica di Terni, è stata avviata d’iniziativa nel mese di ottobre dai due Uffici, con il supporto della Direzione Centrale per Servizi Antidroga e del Servizio Polizia Scientifica.

Le indagini sono state sviluppate con l’impiego di operatori sotto copertura del Servizio Centrale Operativo per l’acquisto di droga, nonché ricorrendo all’istituto del ritardato arresto per gli spacciatori responsabili della cessione.

Questi strumenti investigativi hanno consentito di documentare la continuità dello spaccio, svolto presidiandoin forma stabile il centro cittadino, in particolare il parcopubblico “La Passeggiata” e la zona di piazza Solferino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.