Spoleto, don Matteo cade dalla bicicletta: tanta paura ma solo una lieve distorsione

SPOLETO – Spiacevole fuori programma per don Matteo, che è caduto dalla sua bicicletta durante le riprese della decima edizione della fiction. Proprio lui e proprio su quella bicicletta che nella serie è la sua inseparabile compagna e che effettivamente non deve essere facilissimo portare con il costume di scena, soprattutto in questo caso, visto che si tratta – ovviamente – di un abito talare. Grande la preoccupazione dell’intera troupe e dei numerosi fan che, ieri mattina, assistevano alla scena davanti al Teatro Nuovo Menotti. Momenti di vera tensione sul set, con Terence Hill portato immediatamente al Pronto soccorso dell’ospedale San Matteo degli Infermi, dove gli sono state prestate le prime cure.

Niente di grave fortunatamente per il protagonista dell’amatissima serie tv, solo una lieve distorsione al ginocchio che però non gli ha impedito di tornare sul set per continuare a girare le scene, con grande professionalità.

Si girerà in città fino al 28 ottobre e poi dal 9 fino alla fine di novembre. Le riprese si svolgono soprattutto nella parte alta della città. Nellle riprese di novembre è previsto il ritorno di Belén Rodriguez che veste i panni della zia di Tomàs (Andres Gil). Un terzo blocco di riprese sono in calendario per i primi mesi del 2016.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.