Tania Cagnotto la nuova testimonial del turismo a Terni

TERNI – Si affida al volto di Tania Cagnotto, la più forte tuffatrice italiana di tutti i tempi e due volte medaglia olimpica, la nuova campagna di promozione del turismo a Terni promossa da Ditt e Fondazione Carit. “Un tuffo nel cuore della verde Umbria. Terni una palestra a cielo aperto” è infatti lo slogan dello spot che verrà girato alla cascata delle Marmore, con la partecipazione dell’atleta.
La campagna prevede filmati promozionali da 45, 30 e 15 secondi, e tutto il materiale (realizzato dal Distretto integrato turistico su volontà della Fondazione per promuovere Terni come luogo privilegiato per la pratica degli sport sia outdoor che indoor verrà veicolato tramite web, portale e social) e trasmesso sui canali Sky per un totale di oltre 800 passaggi di cui il 40 per cento in prime time.

“Quello di assegnare al nostro comprensorio un’identità territoriale basata sugli sport, risulta essere la strategia più opportuna da seguire per un’azione efficace di marketing territoriale”, dice Roberto Bartolini, amministratore delegato del Dit, secondo il quale “l’ingaggio di un testimonial come Tania, di così notevole prestigio e con un’importante visibilità sia a carattere nazionale che internazionale, rappresenta un’ottima opportunità di valorizzazione territoriale”.
“Questa nuova iniziativa – aggiunge il presidente della Fondazione Carit, Luigi Carlini – è in continuità con la strategia di valorizzazione delle eccellenze paesaggistiche presenti nel comprensorio ternano e narnese”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.