Ternana, Danilo Pagni non è più il direttore sportivo

TERNI – Una notizia nell’aria da alcuni giorni, nonostante le smentite di rito, ma inaspettata per modi e tempi. La Ternana, alla vigilia dell’esordio nel campionato di serie C, si ritrova con la poltrona di direttore sportivo scoperta: è ufficiale che Danilo Pagni non farà più parte dell’organigramma societario rossoverde. E’ di questa mattina la notizia della risoluzione consensuale tra il club di Via della Bardesca e lo stesso dirigente calabrese. Non si conoscono le motivazioni del gesto, ma è possibile che ci potessero essere delle divergenze (non confermate) tra lui e la società. Di seguito il comunicato ufficiale:

La Ternana Calcio e il D.S. Danilo Pagni annunciano di aver trovato l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto in essere tra loro. Al D.S. vanno i ringraziamenti per la fattiva collaborazione portata avanti in questi mesi e gli auguri per le migliori fortune professionali. Il Direttore Sportivo, da parte sua, ringrazia la Società, il Presidente Ranucci e, in particolare, il patron Bandecchi, per il sostegno e la comprensione ricevuta in un momento difficile a livello personale, non senza aver prima rivolto un saluto affettuoso a tutti i dipendenti ed ai tifosi, ai quali augura il raggiungimento degli obiettivi prefissati.

Ternana Calcio e Danilo Pagni, infine, intendono ringraziare congiuntamente l’Avv. Massimo Minciarelli, per la preziosa collaborazione prestata, in maniera disinteressata, ai fini del perfezionamento del comune obiettivo consensualmente raggiunto“.

Si attende ora il nome del sostituto: si fa il nome dell’attuale club manager Paolo Tagliavento, che sta frequentando un corso per l’abilitazione a tale carica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.