Terni, anziana uccisa da un pirata della strada: il caso a “Chi l’ha visto?”. Appello tv ai testimoni

TERNI –  Ricerche a tutto campo per identificare il pirata della strada che martedì pomeriggio ha travolto e ucciso Chiara Clavelli a San Liberatore di Collestatte. La polizia municipale che è all’opera per fare luce sull’incidente costato la vita alla 86enne ha raccolto “piccoli elementi” ma la mancanza di testimoni diretti dell’incidente rende difficili le indagini.

La stessa polizia municipale ha rivolto un invito al pirata della strada affinché si costituisca prima possibile per evitare l’arresto che dopo 48ore dal fatto (quindi oggi pomeriggio) diventerebbe automatico.

Intanto ieri sera del caso si è occupata anche la trasmissione di Rai3 condotta “Chi l’ha visto?”. La conduttrice da Federica Sciarelli ha lanciato un appello: “Chi ha visto qualcosa relativo all’incidente – ha detto – è pregato di recarsi dalla polizia municipale o di chiamare qui in trasmissione. In particolare chi ha visto qualche auto con i segni di un incidente in quel giorno e in quella fascia oraria. In più, chi ha le videocamere in casa è pregato di controllare le immagini o di metterle a disposizione per verificare l’eventuale presenza di fotogrammi che possono rivelarsi utili alle indagini”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.