Terni, controlli sui clandestini in città: due espulsi e un allontanato

TERNI – Nell’ambito dell’attività di prevenzione dei reati e controllo del territorio disposta dal Questore, la Polizia di Stato ha espulso dal territorio nazionale un cittadino tunisino pluripregiudicato di 40 anni con precedenti penali e di polizia per reati in materia di stupefacenti, armi e reati contro la persona. Il tunisino è stato accompagnato coattivamente al C.I.E. di Bari.
Nel corso dei controlli sui frequentatori degli esercizi pubblici la Volante ha rintracciato un cittadino rumeno del 1961, nullafacente che da oltre 6 mesi stava a Terni che è stato controllato in un bazar etnico mentre bevevo birre con altri connazionali. L’uomo è stato accompagnato in Questura e munito di decreto di allontanamento per cessate condizioni del soggiorno.
In un altro bar di Corso Tacito è stato rintracciato un cittadino Albanese inottemperante a un precedente decreto di espulsione. E’ stato accompagnato in Questura dalla Volante e denunciato per la violazione delle legge in tema di immigrazione e nuovamente espulso dal territorio nazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.