Terni, rintracciato e denunciato il pirata della strada che ha investito una donna in via Eugenio Chiesa: “Ho avuto paura delle conseguenze”

TERNI – E’ stata colpita da un’auto che poi è fuggita senza soccorrerla. Sembrano gravi le condizioni della donna investita sabato pomeriggio in via Eugenio Chiesa.

L’uomo a poche ore di distanza dall’incidente si sarebbe costituito in questura. Si tratta di un ternano di 37 anni, titolare di una pizzeria in città, il quale ha raccontato di aver investito la donna e di non averle prestato soccorso avendo avuto paura delle conseguenze.

L’uomo è stato denunciato alla Procura della Repubblica per omissione di soccorso mentre il veicolo, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria nella persona del Sostituto Procuratore Raffaele Iannella, è stato sottoposto a sequestro.

Sono ancora in corso ulteriori rilievi tecnici da parte della Polizia Scientifica e della Polizia Municipale, che ha effettuato i rilievi dell’incidente, al fine di ricostruire l’esatta dinamica nonché le eventuali ulteriori responsabilità penali.

La signora di 63 anni, trasportata in ospedale, si trova in prognosi riservata, ricoverata nel reparto di Rianimazione.

La paziente, che ha riportato un importante trauma toracico e addominale, è ormai stabilizzata e, in assenza di complicazioni, nelle prossime ore sarà trasferita nel reparto di chirurgia per essere sottoposta a ulteriori valutazioni.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.