Terni, ennesimo spacciatore preso dai Carabinieri: aveva 200 grammi di hashish

TERNI – A poche ore di distanza dall’arresto dello spacciatore minorenne ternano, i Carabinieri mettono a segno un’altra importante operazione. Sgominato un vasto giro di spazzio cittadino di hashish. In manette finisce un pusher al quale sono stati sequestrati 200 grammi di stupefacente.

I Carabinieri di Terni, venerdì in tarda mattinata, mentre transitavano in auto sul Lungonera, hanno notato un 31enne, nativo della Capitale ma residente in questo capoluogo, muoversi a piedi e di corsa.

Il giovane, noto per i numerosi precedenti di polizia tanto da venire da poco sottoposto alla misura della prevenzione della Sorveglianza Speciale di Pubblica Sicurezza con obbligo di soggiorno in questo comune, è controllato a fondo.

L’uomo teneva nascosti nelle tasche 5 grammi di hashish ma, ben nascosto negli indumenti intimi, un panetto tutto intero dello stesso stupefacente del peso di 100 grammi. La successiva perquisizione dell’abitazione dell’uomo ha portato al sequestro di quasi altri 100 grammi di hashish.

Il 31enne, arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, è stato arrestato nelle camere di sicurezza di questo Comando, in attesa dell’udienza con rito direttissimo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.