Terni, gestivano due case d’appuntamenti: scoperte e denunciate due domenicane

TERNI – Due domenicane di 34 e 36 anni, entrambe regolari e una residente in città, sono state denunciate per sfruttamento della prostituzione. A loro gli uomini della squadra mobile, diretta dal dottor Alfredo Luzi, sono giunti ieri sera al termine di una serie di controlli sul territorio. Le due avevano in affitto due appartamenti, una in centro e l’altra nell’immediata periferia. All’interno gli agenti hanno trovato i segni inequivocabili dell’attività di meretricio. Oltre ai block notes sono stati sequestrati denaro e oltre 200 confezioni di preservativi. Le due presunte maitresse avevano una contabilità del loro giro d’affari così precisa da far invidia alle grandi aziende. Nei block notes sequestrati dalla squadra mobile della questura di Terni, avevano annotato con una minuzia certosina il tipo di prestazioni e i relativi introiti, il riepilogo giornaliero e quello settimanale.
Secondo quanto appurato dagli investigatori il giro di affari era stimato in circa 200 euro al giorno. A prostituirsi quattro ragazze cubane e domenicane oltre a una delle due presunte maitresse.
Il reclutamento dei clienti avveniva attraverso un sito di annunci.
Le verifiche degli investigatori sono state estese anche ai proprietari degli immobili, risultati del tutto estranei al giro messo in piedi dalle due donne. Le indagini della squadra mobile continuano rivolte a portare alla luce altre situazioni analoghe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.