Terni, politica agitata: Ottone sollecita Di Girolamo sull’Asm mentre un consigliere Pd invoca pene contro serial Killer

TERNI –  Nemmeno ad Agosto la politica ternana trova il tempo per un po’ di pace. Anzi c’è chi invoca su Facebook pene severe contro “malati di mente che diventano dei serial killer”. E’ il caso del Consigliere comunale del Pd Stefano Desantis che se la prende con quelle forme di buonismo (del Pd?) che consentono di mandare in giro veri e propri mostri. A dire la verità, nei giorni scorsi,  lo stesso consigliere comunale aveva preso di mira il capogruppo del Pd Cavicchioli, per aver assunto una decisa iniziativa a favore della sicurezza e del decoro della città.  Ma a Terni ormai avviene il contrario di tutto, soprattutto tra i democratici.

Il Presidente uscente dell’Asm Carlo Ottone, invece, non vede l’ora di andarsene. Anche lui del Pd, come il Sindaco di Terni, prende carta e penna per dire a Di Girolamo di fare in fretta nel rinnovare il consiglio di amministrazione dell’ Asm. Lo ringrazia per avergli dato l’onore di guidare la societa pubblica più importante ma non ne può più.  Del resto al povero Carlo Ottone in questi anni gli attestati di stima e amicizia, non sono stati tanti. Da Palazzo Spada più che carezze sono arrivati schiaffi. Per fortuna  in questi giorni le temperature sono leggermente scese ma settembre prossimo rischia di passare alla storia come il mese più caldo di sempre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.