Terni, ruba il contenitore delle offerte del bar dopo aver bevuto il caffè. Ternano tossicodipendente denunciato

TERNI – E’ entrato nel bar per rubare le offerte. Un ternano di 42 anni, con problemi di tossicodipendenza, è stato denunciato dalla Polizia. La dinamica del fatto è stata questa: il “cliente” ternano è entrato nel bar, ha bevuto il caffè, ha pagato, ha salutato e se ne è andato. Prima di uscire però ha nascosto in un borsone la sfera di vetro contenente le offerte che stava sul bancone, in un momento in cui sia il barista che gli altri clienti erano di spalle.

Evidentemente non pensava che il locale fosse dotato di telecamere interne, e così, quando  il proprietario ha portato i filmati in visione alla Polizia di Stato in sede di denuncia, gli agenti della Squadra Volanti l’hanno riconosciuto immediatamente, perché proprio il giorno prima, l’avevano fermato per un normale controllo nei pressi del bar.

Ternano, 42enne, tossicodipendente e con precedenti per reati di droga, è stato rintracciato e denunciato per furto con destrezza. Niente da fare per i circa 500 euro delle offerte, volatilizzati in brevissimo tempo.

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.