Terni: spacciatrice macedone in manette. Era colpita da un ordine di cattura internazionale

TERNI – Quando gli agenti sono entrati in casa, hanno trovato la sorpresa. Nell’appartamento di un ternano di 28 anni – con precedenti specifici in materia di stupefacenti – la squadra mobile ternana ha beccato anche la sua ragazza, una spacciatrice macedone colpita da un ordine di cattura internazionale.

Insieme a lei, il fratello di 27 anni, già noto per precedenti specifici.

Durante la perquisizione, gli agenti della Squadra Mobile hanno trovato nella camera da letto occupata dalla coppia, ben nascosta nella struttura del letto, della marijuana per un peso complessivo di poco superiore ai 100 grammi, ed attrezzi utili allo spaccio (bilancini di precisione, forbici e due macina erba)

Il ternano ha ammesso che sostanza ed oggetti erano suoi.

Da un controllo più approfondito, è emerso che la ragazza era oggetto di ricerche in ambito internazionale perché colpita da un mandato di arresto macedone in quanto ritenuta responsabile di spaccio di sostanze stupefacenti.

Per tale motivo, è stata tratta in arresto ed associata presso la Casa Circondariale di Perugia a disposizione della Corte d’Appello, mentre per il giovane ternano è scattata la denuncia in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.