Terni, vettura in fiamme nei pressi di Marmore, ricerche senza sosta del proprietario scomparso

TERNI – Continuano le ricerche senza sosta del 50enne Sandro Bellini, da ieri scomparso a Terni. A lui è intestata la macchina abbandonata e data alle fiamme in una zona boschiva nascosta giovedì pomeriggio in località Palombara nei pressi di Marmore. Dagli accertamenti i carabinieri sono riusciti a risalire al proprietario dell’utilitaria completamente bruciata. Ed è proprio da ieri che i militari stanno tentando di rintracciarlo, ma inutilmente, almeno fino ad ora.

Sono scattate quasi da subito le ricerche nella zona dove è stata ritrovata la vettura. I vigili del fuoco del comando provinciale di Terni e i carabinieri stanno battendo tutto il territorio circostante il luogo del ritrovamento, con l’intervento anche di una squadra di sommozzatori dei pompieri, arrivati da Viterbo, impegnati nel canale vicino alla cava di Marmore sulla vecchia strada per Rieti.

Sale l’angoscia per i familiari del disperso, originario di Montecastrilli. L’uomo sarebbe dovuto andare a lavoro mercoledì pomeriggio nell’azienda termoidraulica di Terni.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.