Trovato senza vita Marco Vaccai, il dipendente comunale di Assisi scomparso da più di 7 giorni

È stato trovato privo di vita nel Pistoiese, Marcello Vaccai, il dipendente comunale di Assisi scomparso da più di una settimana. La scoperta questa mattina ad opera degli agenti del corpo forestale. L’uomo, privo di vita, è stato trovato fra le località di Taufi e Libro Aperto, in provincia di Pistoia. Per ritrovarlo era stato creato un gruppo Facebook e della sua scomparsa si era occupato anche il sito di Chi l’ha visto? Qualche segnalazione era arrivata alle forze dell’ordine ma purtroppo tutto si è rivelato inutile. Le ricerche, iniziate il 16 luglio, sono andate avanti per giorni.

Marcello Vaccai, persona molto nota nell’Assisiate, era andato in vacanza a Pracchia (Pistoia) e da allora non se n’è saputo più nulla. Il fratello Roberto ha chiesto aiuto alla grande rete per affiancare la instancabili ricerche. Marcello era ricercato da giorni dopo che la sua auto è stata ritrovata nei pressi dell’Abetone.

Le ricerche sono andate avanti anche con l’utilizzo dell’elicottero dei Vigili del fuoco di Arezzo. Nelle ricerche sono stati impegnati i volontari del soccorso alpino, i carabinieri, il corpo forestale e la polizia. Impiegato nelle ricerche anche un cane molecolare. Il fratello Roberto aveva creato un gruppo nella speranza di facilitare le ricerche.

Vaccai, impiegato del Comune di Assisi, città dove risiedeva, era un amante della montagna e si trovava da solo in villeggiatura a Pracchia.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>