Viabilità, a metà settimana riapre il tratto chiuso della Perugia – Ancona

 

PERUGIA – Sulla strada statale 318 “di Valfabbrica” (direttrice Perugia-Ancona) proseguono da parte di Anas (Gruppo FS Italiane) gli interventi di ripristino delle barriere stradali danneggiate nell’incidente di venerdì scorso in località Casacastalda, in provincia di Perugia.

Per consentire i lavori il tratto resta provvisoriamente chiuso in direzione Perugia. Il traffico è deviato sul vecchio tracciato della statale, con uscita obbligatoria allo svincolo di Casacastalda e rientro a Valfabbrica.

Gli interventi in corso riguardano, in particolare, la sostituzione di circa 90 metri di barriere danneggiate, tra laterali e spartitraffico. L’ultimazione dei lavori e la conseguente riapertura del tratto interessato è prevista per metà settimana.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.