Elezioni, Bocci in Valnerina: “Evitare lo spopolamento con servizi e lavoro”

 “La Valnerina è una terra unica, una comunità con un grande cuore, che deve ripartire evitando lo spopolamento e rafforzando la rete dei servizi”. Lo ha detto il sottosegretario agli Interni, Gianpiero Bocci, candidato del Pd nel collegio “Umbria 2” della Camera dei Deputati nel suo tour della Valnerina, incontrando i cittadini a Cascia e a Norcia.

“Abbiamo davanti a noi anni decisivi per il territorio – ha detto Bocci – anni in cui ridisegneremo il futuro di questa comunità con scelte importanti e coraggiose. La priorità fondamentale è di certo quella del contrasto allo spopolamento di questa perla dell’Umbria. E lo faremo, con la partenza della ricostruzione post sisma e il necessario rafforzamento della rete dei servizi, ma soprattutto offrendo ai giovani opportunità di lavoro in loco”.

“Per questo – ha proseguito Bocci – è necessario che tutti i cittadini prendano le proprie decisioni, facendo una scelta con la ragione e con il cuore, nella consapevolezza che sarà un voto attento al proprio territorio e alle proprie comunità”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.