Allenamento al Liberati per la Ternana. Rientra Plizzari

La Ternana ha svolto l’allenamento dell’antivigilia sul prato del Liberati, che ospiterà sabato il match contro lo Spezia, assai determinante per una classifica fino a questo momento deficitaria. Le Fere sono ultime a quota 7 insieme a Foggia e Cesena. La vittoria quindi è quanto mai indispensabile.

E’ rientrato finalmente Alessandro Plizzari, impegnato con l’Under 19 azzurra, mentre erano assenti invece Favalli, Paolucci e Vitiello. Quest’ultimo è comparso sul campo a circa metà seduta però, al pari degli altri due (per il primo gli esami non hanno riscontrato lesioni alla caviglia infortunata), l’ex difensore di Siena e Palermo salterà quasi certamente la partita di sabato a causa del riacutizzarsi di un vecchio problema manifestatosi nel secondo dei due allenamenti programmati ieri.

Ne consegue che la difesa, come si è visto nella partitella che ha seguito il lavoro atletico, sarà rivoluzionata. Ferretti e Zanon saranno i terzini, mentre al centro toccherà a Gasparetto e Valjent. Bordin, Varone e Defendi comporranno la mediana, mentre sulla trequarti Tremolada agirà alle spalle di Carretta e Albadoro.

Capitolo designazioni: a dirigere il match sarà il signor Rapuano della sezione di Rimini, che sarà coadiuvato dagli assistenti signori Cangiano e Muto, mentre a bordo campo il quarto uomo sarà il signor Garofalo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.