Bartoccini, Fiamma Mazzini invita tutti a rimboccarsi le maniche

E’ un momento di stallo per la Bartoccini Gioiellerie Perugia. La squadra, infatti, viene da quattro sconfitte consecutive.

Non siamo in una posizione meravigliosa in classifica, – commenta Fiamma Mazzini – ci aspettavamo di essere più in su ma, per una serie di motivi, ci siamo ritrovate dove siamo ma niente è perso. Dobbiamo rimboccarci le maniche e ripartire. La partita di domenica contro Brescia – prosegue il capitano – non sarà facile. Come abbiamo visto nessuna lo è in questo campionato, soprattutto se non ci mettiamo il massimo impegno. E’ comunque una partita abbordabile per le nostre caratteristiche e dobbiamo riuscire a fare il risultato.

A questo punto del campionato una vittoria sarebbe importante, giusto?

Sì, soprattutto per il morale. Vincere domenica vorrebbe dire vincere la nostra prima partita in casa e sarebbe soprattutto ripartire da una cosa buona. Anche perché poi ci aspettano due scontri diretti – conclude Mazzini – e quindi sarebbe positivo conquistare punti utili per la classifica.

Domenica prossima, infatti, la Bartoccini ospiterà la Savallese Millenium Brescia. L’appuntamento è per le ore 17 presso il parquet del PalaEvangelisti. La partita sarà valida per la tredicesima giornata del campionato nazionale di pallavolo di serie A2 femminile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.