Bartoccini Fortinfissi Perugia, al PalaBarton domenica arrivano le stelle di Conegliano

Perugia – Non ha certo bisogno di presentazioni la squadra guidata dal folignate Daniele Santarelli, che oramai è a bordo campo con le venete da ben 6 stagioni (di cui 2 passate da secondo e vice, insieme al CT della Nazionale Davide Mazzanti).

Una partita dove le “Magliette Nere” di coach Bovari dovranno “gettare il cuore oltre l’ostacolo” poiché il ruolino di marcia delle ospiti parla di perfezione con quattro partite su quattro vinte, ed un solo set lasciato all’avversario. Nel roster delle ospiti nomi eccellenti come Wolosz e Folie oltre ad ovviamente Sylla ed Egonu che daranno da pensare alle retrovie perugine e l’imbarazzo della scelta a coach Santarelli.

Dal canto suo Perugia è una squadra senza niente da perdere, con tanta voglia di riscatto dopo i pesanti verdetti collezionati in due giornate di trasferta all’interno di una sola settimana, starà ad Angeloni e compagne trovare la giusta chiave di lettura del match per magari far vedere a tutti che la Bartoccini Fortinfissi Perugia è solo all’inizio del suo percorso, in una stagione particolare dove tutto è speciale.

Le parole di Fabio Bovari per capire quali siano le aspettative per una gara contro un avversario così blasonato.”Mi aspetto che la nostra squadra possa esprimere un buon gioco, ancora non abbiamo però trovato una quadra ottimale e quindi prima di guardare la splendida Conegliano, dobbiamo guardare nella nostra metà campo per capire cosa dobbiamo fare al fine d’interpretare al meglio la partita; ancora non ci siamo, abbiamo dei momenti dove andiamo molto bene ma poi arriva quel momento in cui ci si spenge la luce e non riusciamo a trovare la giusta chiave di lettura. Dobbiamo ricercare quelle soluzioni per poter avere una stabilità di gioco, stabilità che si è vista con Scandicci e Cuneo, mentre in altre occasioni è venuta a mancare. Conegliano è una squadra eccezionale che senza troppe fatiche è riuscita a regolare tutte le squadre incontrate fino ad ora, noi affronteremo la gara al massimo sapendo che non avremo pressioni e quindi di poter giocare con la mente libera pensando solo a divertirci”.

Note e probabili formazioni

L’unico precedente tra le due formazioni risale alla nona giornata del girone di andata della scorsa stagione, dove le la Bartoccini Fortinfissi Perugia al tie-break, riuscì nell’impresa di vincere. Dall’altra parte una formazione rimaneggiata dopo lo sforzo del Mondiale per Club, ma di fatto il club umbro è stata l’unica squadra ad imporsi la scorsa stagione sulla Imoco.

Le Ex
Non ci sono ex nel match.

Le probabili Formazioni

Bartoccini Fortinfissi Perugia: Di Iulio, Ortolani, Carcaces, Angeloni, Koolhaas, Aelbrecht. Libero: Cecchetto.
Allenatore: Bovari

Imoco Volley Conegliano: Wolosz, Egonu, Sylla, Omoruyi, Fahr, Butigan. Libero De Gennaro.
Allenatore: Santarelli

Dal PalaBarton per 100 spettatori ed in diretta su LVFTV
Da oggi venerdì 10 ottobre è possibile acquistare il biglietto solo in prevendita ONLINE fino alla disponiblità e comuque entro domenica alle h 17:00.

L’acquisto sarà possibile solo online sul sito www.liveticket.it o utilizzando il link diretto https://cutt.ly/ticket-perugia-conegliano-20-21
In caso di problemi si potrà conttattare il numero 391 3801023.

NON SARA’ POSSIBILE ACQUISTARE BIGLIETTI AL PALAZZETTO.
Al momento dell’acquisto del biglietto è necessario inserire obbligatoriamente nome, cognome, indirizzo mail e numero di telefono.

Il nome sul biglietto dovrà tassativamente corrispondere alla persona che verrà a vedere la partita.

E’ altresì obbligatoria all’ingresso, oltre al documento d’identità, la presentazione dell’ autocertificazione scaricabile qui https://cutt.ly/Bf82mQv ed il controllo della temperatura.

Il prezzo del biglietto, sarà di € 10,00 + € 1,00 di prevendita per la Tribuna Ovest..

Il fischio d’inizio è fissato per domenica 18 ottobre 2020 alle ore 17.00, visibile in diretta streaming su LVF TV al link www.lvftv.com dove sarà possibile registrarsi per sottoscrivere l’abbonamento stagionale, in offerta fino al 31 ottobre.