Barton Cus Perugia, al via la nuova stagione del minirugby

Per i bambini e i ragazzi del Minirugby della Barton Cus Perugia inizia il conto alla rovescia per l’inizio della nuova stagione sportiva 2018/2019. Tante le novità quest’anno a partire dal fatto che le attività di Minirugby si svolgeranno tutte a Perugia, nel campo da rugby di Pian di Massiano gestito dal club.

Gli allenamenti si terranno a partire dal 4 settembre, il martedì e il venerdì dalle 17.30 alle 19. A sostenere il gruppo, arriveranno anche i giovani atleti del territorio di Magione per i quali sarà messa a disposizione dalla società, gratuitamente, una navetta per recarsi agli allenamenti. “È nostra intenzione – afferma il responsabile del Minirugby Gianluca Mencaroni – non creare alcun disagio alle famiglie magionesi che anche quest’anno ci hanno rinnovato la loro fiducia e faranno praticare questo sport ai loro figli. Piuttosto i ragazzi avranno modo di prendere confidenza con il campo e l’ambiente, che speriamo sarà il loro per gli anni a venire, e di conoscere da vicino i giocatori della Prima squadra con i quali condivideranno in qualche occasione momenti di rugby”.

A tutti è rivolto l’augurio del presidente Alessio Fioroni: “Sono contento di rivedere il Minirugby a casa nostra, sarà un’occasione per tutti i ragazzi di prendere confidenza con ciò che più gli appartiene, i loro colori e il loro club. Saranno a contatto con giocatori di tutto il mondo, potendosi a volte allenare insieme a loro. Buon divertimento a tutti”.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>