Basket, la Valdiceppo cade ancora

Brutto passo falso della Valdiceppo, che si arrende in casa alla formazione di Cerignola dopo una partita dai due volti.
La partenza era stata infatti tutta di marca ponteggiana, con Meschini incontenibile e Petrosino finalmente presente su entrambe le metà campo.
Tanto che in poche battute il vantaggio dei padroni di casa era salito in doppia cifra.
Già nella seconda frazione però sono arrivate le avvisaglie di un cambio di scenario inatteso, con gli uomini di Marchetti a riprendere confidenza con il canestro grazie soprattutto alle conclusioni dalla lunga distanza di Colonnelli.
Coach Marinelli però pesca in panchina un Raicevic molto utile che lo ripagherà con canestri importanti, mentre per i ragazzi di Pierotti arriva la tegola dello stop a Meschini. L’esterno bianco blu ricadendo da un arresto e tiro avverte una forte fitta alla schiena e deve lasciare il campo.
Gli ospiti mettono la prua davanti e non si voltano indietro fino alla linea del traguardo.
62-70 il punteggio finale, risultato che rimette in corsa Cerignola e complica non poco il cammino della Valdiceppo, alla terza sconfitta consecutiva.

Sicoma Valdiceppo – Udas Cerignola

Parziali: 24-13, 14-22, 17-19,
Valdiceppo: Meccoli 5, Casuscelli, Meschini 15, Petrosino 17, Mobio 11, Pasquinelli 5, Righetti 2, Orlandi, Monacelli 3, Speziali, Panzieri 4, Burini. All. Pierotti
Cerignola: Colonnelli 16, Kushchev 6, Raicevic 9, Sabbatino 12, Gambarota 10, Grittani, Tredici, Dimmito, Dinoia, Marchetti 11, Ippedico 6. All. Marinelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.